Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Un aiuto da qualche programmatore, quale avrei voluto tanto essere.

Buongiorno. Sono nuovo del Forum, iscritto da circa 30 minuti, spero di essere finito nel posto giusto per fare una domanda a mio parere abbastanza semplice ma che data la mia ignoranza in materia mi sta facendo sgobbare. In pratica avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità di vedere su un windows xp la data di spostamento (taglia e incolla) di un file; spiegando meglio la mia domanda è: c'è un archivio, un file di qualunque estensione che registra tutte le modifiche che si apportano ad un file (un file .jpg per la precisione) e al quale si può accedere per vedere ogni modifica effettuata e soprattutto in quale data è stata effettuata... ? Spero possiate aiutarmi, googlando non sono riuscito a trovare nulla del genere. help please!

in proprietà file quando tagli ed incolli viene modificata la voce ultimo accesso
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

ti ringrazio Goo mi sarebbe utile ma purtroppo windows quando ti crea l'anteprima di un'immagine risulta come accesso e quindi mi mette la data e l'ora di quando apro la cartella e ogni volta che la apro cambia. La mia domanda era se esistesse un registro o un qualcosa di simile che registrasse tutti i cambiamenti (se anche gli accessi, meglio!) apportati ad un file (nel mio caso un file jpeg).

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Discussione chiusa per titolo non in linea con il regolamento del forum.

Per favore riapri, se vuoi, una nuova discussione ma con un titolo a norma.

Grazie.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio