ragazzi ho un problema, il compilatore mi dà il seguente errore
CS1002: È previsto un punto e virgola (
Questo è il codice
" var query = from c in context.OperatoriSito where c.Statochat = 1 select c; "
Grazie in anticipo![]()
ragazzi ho un problema, il compilatore mi dà il seguente errore
CS1002: È previsto un punto e virgola (
Questo è il codice
Grazie in anticipo![]()
Scusa, ma il compilatore di che???
di cosa stiamo parlando???? vb.net? asp.net? c#? ???????????????????????
cmq secondo me manca un punto e virgola!![]()
questoOriginariamente inviato da clemente92
vb.net
NON è vb.net, forse c# (per di più mal fatto...)
cmq secondo me manca un punto e virgola!![]()
mi è stata imposta una prova, da nulla devo riuscire a configurare un sito web, senza conoscenze acquisite in precedenza, per questo sn un po' confuso sul nome del linguaggio che vado a usare
Non è che la presenza della parola "select" o "query" all'interno del post indichi automaticamente che la sezione corretta sia quella database
Non si sa di che database stiamo parlando (come prevede il regolamento), si parla di un compilatore, si parla di un linguaggio o forse di un altro
![]()
... poi di configurare un sito web...
Mettiamola così: dimmi con chiarezza di che linguaggio stiamo parlando e ti sposto nella relativa sezione; in mancanza di risposte tra un'ora chiudo la discussione.
il linguaggio è il c. Ne ho postata un'altra nella relativa sezione e anke là mi hanno detto ke ho sbagliato a inserire.
pare linq in c# - ma che c'entra con la prova "da nulla devo riuscire a configurare un sito web"??? e poi, lo conosci c#?
questo codice si trova in file che il compilatore mi da come origine dell'errore, il c nn lo conosco, sto cercando di fare tutto quello che posso, senza avere buone conoscenze sono riuscito a modificare il file web. config del sito che sto cercando di far girare in locale, ora qui mi dà il problema.
Allora: ne hai aperta una (quasi) identica a questa in asp.net e te l'hanno chiusa dicendoti di rileggere il regolamento (cosa che evidentemente non hai fatto neanche qui...)
Ne hai aperta una diversa in programmazione e te l'hanno spostata nella sezione .net immaginando che si parli di C# e suggerendoti (ma guarda...) di leggere il regolamento...
Sposto questa nella sezione .net di programmazione perchè mi par di capire che sia la più "plausibile"... di sicuro nella sezione database non c'entra nulla