Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

effetto testo javascript

Ciao ragazzi, premetto che so usare photoshop a livello base e mi intendo davvero poco di programmazione e linguaggi informatici.. Vi scrivo per chiedervi un grandissimo aiuto..
    Allora io sto realizzando un sito per mio padre e nella home page vorrei inserire un effetto simile a quello presente in questa pagina: http://www.neocomigiene.it/
    Ci sono delle parole rosa che scompaiono e ne compaiono altre..io ora volevo chiedervi: come posso fare per realizzare un effetto simile? Anche meno elaborato ma qualcosa di decente!

ps: non so se è questa la sezione giusta, se non lo è ditemi che lo posto in quella giusta

Grazie in anticipoo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: effetto testo javascript

Originariamente inviato da rossetts
    ps: non so se è questa la sezione giusta, se non lo è ditemi che lo posto in quella giusta
    Ovviamente no... Java e JavaScript non c'entrano nulla l'uno con l'altro e JavaScript ha una sezione che si chiama JavaScript.

Sposto io la discussione: non si riapre la stessa discussione in forum differenti; questa pratica si chiama cross-posting ed è vietata.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio