Ciao,ne conoscete siti di questo genere gratis?
Altrimenti qual'è la migliore soluzione a pagamento ossia che sia un siti molto frequentato e piu economico?
Mi sono venuti in mente questi siti da un film,vorrei farmene un'idea![]()
Ciao![]()
Ciao,ne conoscete siti di questo genere gratis?
Altrimenti qual'è la migliore soluzione a pagamento ossia che sia un siti molto frequentato e piu economico?
Mi sono venuti in mente questi siti da un film,vorrei farmene un'idea![]()
Ciao![]()
ho sempre pensato che più che siti di incontri fossero siti di squillo![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Siti di squillo e di maschi arrapati che nel 90% dei casi non verranno nemmeno cagati (anche se pagano)... Se non da squillo (per l'appunto) o da spogliarelliste da webcam che cercano solo di portarti su altri siti a pagamento.
Ah e da ragazze est-europee in cerca di cittadinanza (o forse solo di soldi)!![]()
hai descritto appieno la cruda realtàOriginariamente inviato da Mauz®
Siti di squillo e di maschi arrapati che nel 90% dei casi non verranno nemmeno cagati (anche se pagano)... Se non da squillo (per l'appunto) o da spogliarelliste da webcam che cercano solo di portarti su altri siti a pagamento.
Ah e da ragazze est-europee in cerca di cittadinanza (o forse solo di soldi)!![]()
i vari siti di incontri, anche non erotici
è pieno zeppo di troll
oramai ne trovi piu in discoteca di femmine che su questi siti![]()
il resto è fuffa, o gente che vuole fregarti
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Anche perche non vedo il motivo per cui una donna, a meno che non sia palesemente cessa o eccessivamente ninfomane/perversa, debba andare su siti del genere quando le basta andare la sera in un qualsiasi locale per trovare tutte le scopate che vuole, all'occorrenza.![]()
Infatti ehehe
Perchè ho trovato solo siti a pagamento si di incontri normali che erotici.
Ma voi avete mai provato a contattare una tramite questi siti?
Quindi non se ne trovano di buoni.
Scusate... ne consiglio uno io...
forum.html.it![]()
forte ehehe,potete linkarmi la sezione?
![]()
CIao![]()
Mai stato su quei siti di incontri... Li trovi tristi! Se poi sono pure a pagamento per carità...
Le uniche due ragazze conosciute in internet con cui sono stato le ho beccate su forum normalissimi (non di incontri e roba del genere). E comunque è nato tutto per caso e dopo molto tempo. Ritengo ci sia anche molto più gusto così...
Mi spiace, devi iscriverti ad OT Premium; chiedi all'utente sparwari per dettagli e prezzi.Originariamente inviato da James Nash
forte ehehe,potete linkarmi la sezione?
![]()
CIao![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.