Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Lightbox racchiuso in un iframe

Ho dovuto inserire una pagina iframe nel mio sito. Ora ho il problema che l'immagine aerta con lightbox è 'ristretta' solo alle dimensioni dell'iframe. Un esempio cliccando sulla miniatura di occhiale che compare in questa pagina:

www.omniaplena.com

E' risolvibile la cosa? Oppure esiste un evento simile - apertura sinamica di una immagine - che compaia comunque a tutto schermo del browser?

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che utilizzi anche lightbox anche nel documento principale (3acquista.html) a riferirti a quello script, per richiamare una funzione da iframe a documento contenitore puoi usare top.document.nomefunzione() altrimenti potresti usare ajax e caricare la pagina partenza2.html cosi non dovresti caricare nessuno script e usare librerie e script e funzioni dal documento principale.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mi dici dove inserire quanto mi segnali?

top.document.nomefunzione()

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E' una strada/possibilità non è detto che funzioni sta a te adattarla alle tue esigenze se possibile, d'altronde non puoi sperare che ti si faccia tutto il lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Un iframe e' a tutti gli effetti un contenitore che racchiude una pagina web... il suo contenuto non puo' eccedere il contenitore cosi' come il contenuto di altri frame non puo' invadere il suo spazio. (a meno di capriole ed accrocchi improponibili e spesso non funzionanti)

Valuta l'opportunita' di sostituire l'iframe con un semplice div.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio