Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Java] Export di un Progetto in una cartella

Ciao,

mi è stato dato un progetto in Java che punta, durante le operazioni, a dei files all'interno della directory dove si trova il progetto nel WorkSpace.

Dopo averlo aggiornato, dovresi esportare il progetto, ma non in un semplice Runnable Jar, come è mia abitudine, ma bensì lasciando in una cartella il file che consenta di lanciare il programma e i files liberamente modificabili.

Ambiente Eclipse.

Come fare?

grazie
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

Anche se non siamo un supporto di eclipse,
    ti basta esportarlo come file system in modo da avere esattamente la struttura che hai nel workspace.

Utente di HTML.it
    mmm...praticamente mi copia l'esatta struttura del workspace...e come lo farei partire?
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

Lo sempre detto che l'ide è la rovina del programmatore...
    codice:
    root
      --mypackage1
          --Main.class
    Supponendo che la tua struttura sia questa, ti basta posizionarti dentro la cartella root (sto parlando di dos..) cioè cd root.
    Da qui lanci java -cp . mypackage1.Main

Utente di HTML.it
    could not find or load main class...

E secondo te io ho la palla di vetro per capire cosa hai fatto....

Utente di HTML.it
    effettivamente...

cmq avevo semplicemente sbagliato percorso, confondendo Main.java con Main.class

funziona

Permessi di invio