Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: muovere webcam PTZ

muovere webcam PTZ

Salve,

io una ip cam con funzioni PTZ e vorrei inserire sul mio sito i comandi per poterla muovere.
    Per muovere la cam si usando delle API. La Stringa è simile a questa:
    http://userass@host/axis-cgi/com/ptz.cgi?move=up.
    Io vorrei creare un file php da utilizzare per muovere la cam in modo da proteggere l'host e le credenziali di accesso alla cam del tipo move.php?dir=up.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi???

Grazie in Anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Essendo una camera ip dovrebbe avere già una sua pagina web di gestione con accesso protetto basta che ti connetti direttamente a lei.

Che modello è?
    Errare humanum est, perseverare ovest

la cam è una AXIS P5532-E. Io so che la posso muovere direttamente dalla pagina della webcam ma io voglio incorporare i comandi su il mio sito web, xkè la webcam è puntata sulla piazza di una città in modo che chi vuole può vedere cosa sta succendendo.

Originariamente inviato da peppescocuzza
    la cam è una AXIS P5532-E. Io so che la posso muovere direttamente dalla pagina della webcam ma io voglio incorporare i comandi su il mio sito web, xkè la webcam è puntata sulla piazza di una città in modo che chi vuole può vedere cosa sta succendendo.

vabbeh, e quindi dove trovi problemi? hai pure le api... richiamale via curl e poi refreshi l'immagine della cam
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

per pubblicare il video stream non ho problemi...ma di php non ne capisco molto.... che codice devo usare per richiamare le api via curl ???

Permessi di invio