Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Slide con Jquery classe uguale per tutti

Ciao ragazzi, ho un problema con degli slider che utilizzano Jquery.
    Ho scaricato diversi slider che utilizzato jquery , il problema é che utilizzano tutti div con classe "slide" quindi interferiscono tra loro, com'è possibile ovviare a questo?
    Saluti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    cambiando il nomi alle classi e al riferimento di quella classe nello slide tipo:
    slide1(){
    $('.slide1')....
    }
    <style>
    .slide1{
    ..
    }
    </style>
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Partendo dal presupposto che di javascript ci capisco poco ti posto lo script il questione:
    http://javascript.html.it/demo/javas...emo_index.html
    Non saprei dove agire sinceramente...
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da mindwheel
    Partendo dal presupposto che di javascript ci capisco poco ...
    Partendo dal presupposto che se non si hanno le conosce o si acquisiscono oppure si incarica
    Non saprei dove agire sinceramente...
    Grazie
    Visto che non hai esperiena metti il link al tuo sito cosi d'avere un quandro generale e lavorare nello specifico progetto (senza impegno vedo se nei prossimi giorni posso darci un occhio)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Partendo dal presupposto che se non si hanno le conosce o si acquisiscono oppure si incarica
    Yes é quello che voglio fare apprendere, per ora mi sto concentrando tanto su php visto che é più vicino ai linguaggi di programmazione che conosco, comunque il sito lo metterò online a breve per ora sto lavorando offline, se guardi sullo script all'inizio si possono cambiare le variabili delle classi ma se le cambi e rinomini i div non funziona più lo script, e in più viene fuori un errore sul registro..

Trovato nulla?

Permessi di invio