Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aprire in automatico una pagina php da un'altra

Ciao, una cortesia, ho una pagina di login, se utenza e pwd sono corrette mi dovrebbe reindirizzare in automatico ad un'altra pagina. Ho provato ad usare il comando header ma mi da il seguente errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.0\www\IbsRE-5-Restyle9\AreaPrivata.php:239) in C:\Program Files\EasyPHP-5.3.8.0\www\IbsRE-5-Restyle9\AreaPrivata.php on line 242

Il mio codice è questo:

<table border="0" cellpadding="1" cellspacing="0" width="760" align="center">
    <tbody>
    <tr>
    <td>
    <table bgcolor="#ffffff" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" width="760">
    <tbody>
    <tr>
    <td colspan="4">
    <table width="90%" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td valign="top">
    <h2 align="left">[img]admin/images/spacer.gif[/img]Pannello controllo amministratore
    </h2>
    <table width="95%" cellpadding="0" cellspacing="1" align="center">
    <tr>
    <td>
    <?PHP
    if ( $auth->getUserId () )
    {
    header("Location: www.prova.it");

print "
    </TD>
    </TR>
    </TABLE>";
    }
    else
    {

?>

Come ben si capisce dal messaggio di errore hai già inviato dell'output (il codice html). Per utilizzare la funzione header non devi aver inviato alcun output prima.

P.S.
    poi scusa, ma che senso ha mettere un header location all'interno di una tabella html che non vedrai mai a video???
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

allora che posso usare per aprire un'altra pagina html all'interno del mio sito se il login va a buon fine?

Permessi di invio