Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

trasportare tabella mysql su pagina php

salve a tutti avrei un problema o meglio non riesco a fare una funzione, allora praticamente io ho un database mysql di nome miodb all interno di questo database c'è una tabella di nome iscritti nella tabella iscritti ci sono 6 campi di nome "id_utente, nome_reale, cognome_reale, nome_utente, email, password" ora io ho creato una pagina web in html dove ci sta una tabella quella che si fa con la funzione <table border...> e in questa tabella vorrei mettere che per ogni iscritto mi creasse una riga in automatico dove ci deve essere scritto tutte le info dell'utente "id_utente, nome_reale, cognome_reale, nome_utente, email, password" e poi andare a capo automaticamente creando una nuova riga per un altro utente iscritto spero di essermi stato spiegato e vi ringrazio in anticipo, e spero che mi possiate aiutare.
    Vi posto uno screen per farvi capire meglio...
    Immagini allegate Immagini allegate

Basta creare dinamicamente (nel while col quale cicli il resultset) le righe e le colonne della tabella.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

scusa ma non sono molto esperto... mi potresti spiegare un po più dettagliatamente?

Apri la table html fuori dal ciclo e nel while per ogni record recuperato dal DB crei una nuova riga e per ogni campo del record una nuova colonna. Infine, dopo il ciclo, chiudi il tag table.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

mi spieghi come fare? o meglio se puoi mi posti lo script perchè come ho gia detto non sono molto competente in materia...

Se non sai nulla di PHP ti consiglio di postare QUI

io me la cavo ma ti ho solamente chiesto se gentilmente mi potevi postare lo script

Saper prendere i dati dal db e metterli in una tabella HTML fa parte dell'ABC del PHP...
    se cerchi su google di script ne trovi finchè vuoi, per esempio questo:

http://www.siteground.com/tutorials/...table_data.htm

da questa guida non ci sto capendo niene...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hab4ever
    da questa guida non ci sto capendo niene...
    -ti connetti al database
    -esegui una query, magari un semplice select
    -fai un fetch in un while
    -nel while crei l'impaginazione a tabella per ogni campo

In questo modo ti cicla ogni campo della tabella nel db, ma se non sai le basi è inutile
    fare le cose a caso, studia

Permessi di invio