Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cambiare icone - Win7

Cambiare icone - Win7

Ho uno strano problema!
    Quando vado per cambiare l'icona di una cartella con la normale procedura (Proprietà, Perzonalizza, Cambia Icona, Sfoglia), quando seleziono il file .ico (scaricato da IconFinder.com)
    mi da l'errore: Il file ....Desktop\miaicona.ico non contine icone. !!!! Come mai???? come risolvo???

Re: Cambiare icone - Win7

Originariamente inviato da sharkdrew
    ...Come mai????
    Mago Merlino è in ferie e noi non possiamo sapere come è il file che hai scaricato, se è corrotto o no se è .ico o no ecc. ecc..

come risolvo???
    Fin che non torna Mago merlino non si può dire
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non c'è bisogno né di Mago Merlino né di Harry Potter.

http://www.iconfinder.com/icondetail...ies_black_icon ho fatto download ico, e infatti mi ha scaricato una .ico

Utente di HTML.it
    Non vorrei dire cavolate ma, la tua icona dovrebbe essere compresa in un file dll.

edit: come non detto, ho verificato anch'io la cosa. Ma capita soltanto ad alcune icone, non tutte. Quel file che hai scaricato infatti è vuoto, non contiene icone.

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    Ho windows 7 ed ho cambiato l'icona con quella scaricata dal link ad una cartella e non da nessun problema.
    L'icona è valida.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Non c'è bisogno né di Mago Merlino né di Harry Potter.

http://www.iconfinder.com/icondetail...ies_black_icon ho fatto download ico, e infatti mi ha scaricato una .ico
    [list=1][*]Il link potevi darlo subito così non scomodavamo il mago[*]Come puoi vedere dall'immagine allegata il file non è vuoto ha al suo interno ben 5 icone da 16px a 128px[*]Se ti da un problema non è da ricercare nel file[*]Per darti una soluzione al problema abbiamo bisogno di altre informazioni perchè così senza il mago non si capisce perchè te lo vede vuoto[/list=1]

Forse a te conviene isolare quella da 16x16 e usare quella per la selezione
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Mi ero dimenticato l'immagine
    eccola!
    Immagini allegate Immagini allegate

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carlomarangoni
    Mi ero dimenticato l'immagine
    eccola!
    Scusa ma come hai fatto ad ottenere tutte e 5 le icone? Da che file?
    Lì vedo solo Download PNG e Download ICO (della 128px o 256px).

Anche io vedo solo la 256 e la 128 che posso downloadare...

Comunque ho appena provato anche su Vista e mi da lo stesso errore preciso...allora è il file il problema!

Anche io vedo solo la 256 e la 128 che posso downloadare...

Comunque ho appena provato anche su Vista e mi da lo stesso errore preciso...allora è il file il problema!
    NO! Il problema non è il file!
    Il problema è un'altro e come ho detto non ci è dato di capire

Originariamente inviato da x_raystyle
    Scusa ma come hai fatto ad ottenere tutte e 5 le icone? Da che file?
    Lì vedo solo Download PNG e Download ICO (della 128px o 256px).
    Un semplice software di grafica

Una componente del problema è anche che le icone sono di un formato un po strano forse vorrebbero convertite in un formato più standard

Giovanni Falcone

Permessi di invio