Specifica meglio questa frase:Originariamente inviato da :V:
... Praticamente ho 6 elementi ed ognuno di questi, una volta cliccato, deve presentare un contenuto diverso...
- Cosa intendi per elementi?
- Cosa intendi per contenuto diverso?
![]()
Specifica meglio questa frase:Originariamente inviato da :V:
... Praticamente ho 6 elementi ed ognuno di questi, una volta cliccato, deve presentare un contenuto diverso...
- Cosa intendi per elementi?
- Cosa intendi per contenuto diverso?
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ok, tag a ora dipende cosa lanci:
a) lanci una pagina? Nel modal inserisci un Iframe che essendo un oggetto separato dal documento principale potrai gestirlo a piacere (soluzione più semplice), oppure usi ajax per navigare/caricare le pagine che vuoi nel modal
b) lanci una funzione? Inserisci la funzione nel documento principale e nel tag esegui il richiamo
![]()
P.S. Consiglio, quando cerchi aiuto aprendo un post cerca nel limite del possibile di essere chiaro, preciso, dettagliato, questo perché non tutti hanno tempo di chiederti delucidazioni per un tuo problema, oltretutto i dati mancanti potrebbero precudere possibili soluzioni/ipotesi.
E' solo un consiglio ma ritengo sia nel tuo interesse applicarlo.
Cavicchi Andrea
Come ti ho detto o usi un iframe posizionato dentro <div id='osx-modal'><iframe scr="tuapaginalink.xxxx" /></div> oppure usi ajax (con jquery potresti usa anche $('#osx-modal').load('paginadacaricare.xxxx')) e carichi i contenuti dentro al div osx-modal![]()
Cavicchi Andrea