Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Parametri in URL ignorati

Ciao a tutti, è un po' che non sviluppavo e questa cosa qui non mi era mai successo in anni di php.

Sto facendo dei test leggerissimi, sto passando a una pagina un paio di parametri tramite link, in maniera proprio elementare:

link

La pagina registracookie.php si apre correttamente, tra l'altro è una pagina super semplice. Il problema è che se faccio echo di $regck non mi restituisce nulla. Comando che do proprio all'inizio, senza altro codice prima, quindi non si spiega.

Non saprei proprio cosa potrebbe essere. La sintassi della variabile è corretta.Ci sono motivi per cui una pagina php non recupera i parametri passati così semplicemente in leggerezza?

Utente di HTML.it

Re: Parametri in URL ignorati

Originariamente inviato da grimorg80
    Ciao a tutti, è un po' che non sviluppavo e questa cosa qui non mi era mai successo in anni di php.

Sto facendo dei test leggerissimi, sto passando a una pagina un paio di parametri tramite link, in maniera proprio elementare:

link

La pagina registracookie.php si apre correttamente, tra l'altro è una pagina super semplice. Il problema è che se faccio echo di $regck non mi restituisce nulla. Comando che do proprio all'inizio, senza altro codice prima, quindi non si spiega.

Non saprei proprio cosa potrebbe essere. La sintassi della variabile è corretta.Ci sono motivi per cui una pagina php non recupera i parametri passati così semplicemente in leggerezza?
    Codice PHP:
    echo $_GET['regck']; 

Da quando?!?!?!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grimorg80
    Da quando?!?!?!
    Bah da sempre?

Oh no, ricordo benissimo di siti a cui passavo semplicemente un parametro da url e lo utilizzavo nella pagina seguente senza get. Vabbé, amen. In ogni caso, grazie!

Utente di HTML.it
    dalla v.4.2.0 l'inizializzazione automatica delle variabili come dici tu non è più attiva di default ed è sconsigliato il suo utilizzo, v. avviso su docs del php, si tratta della direttiva register_globals

Grazie!

lo dicevo che era da un po' che non sviluppavo

Permessi di invio