Buonasera a tutti, premetto che non sono io l'autore del codice java, dunque la questione è la seguente:

Ho del codice sorgente contente un serie di .class e una cartella "expr" con ancora al suo interno dei file .class. NESSUN altro tipo di file eccetto quelli .class, dispongo esclusivamente di questo. Quello che vorrei fare è lanciare l'applet (ho individuato la classe contenente l'applet di avvio) all'interno di un editor HTML.

Ho provare a guardare la sintassi dei vari tag, senza ombra di dubbio ci va qualcosa del genere

<APPLET CODE: aaa.class (immagino sia la classe starter ?!? ) HEIGHT="XXX" WIDTH="XXX"> e poi il tag di chiusura, manca però il riferimento alle altre classi (insomma dovranno pur essere da qualche parte no? ) quindi in che modo posso risolvere? Ho visto che c'è un parametro del tag archive il quale vuole il jar (mi sembra) puà funzionare? Se è così, come creo il jar a partire da quel che ho? E, per ultimo, il percorso di questo .jar può essere l'URL di un sito di hosting? (ho la necessità di eseguirlo da diverse macchine quindi se mi va a cercare in C:\Luca mi da errore immagino).

Spero che sia la sezione corretta e di essermi espresso adeguatamente, ringrazio in anticipo chiunque si prenda la briga di aiutarmi e complimenti per il forum ^^