Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it

script php per accedere a una cartella protetta

Buonasera a tutti,
    ho un problema, ho un sito di video lezioni che voglio far vedere solo a chi si abbona.
    Ho fatto tutto in php/mysql registrazione, login utenti ecc. e ho inserito le lezioni swf in un file php, poi ho protetto la cartella che contiene le lezioni swf tramite htaccess per evitare che queste vengano raggiunte da url del tipo http://miosito.it/lezioni/lezione.swf, solo che mi chiede la password anche nel file php dove devono essere visonate le lezioni, e il mio problema è appunto questo come faccio a far vedere le lezioni senza far inserire la password per accedere alla cartella agli utenti già loggati?
    Grazie

Modifica il tuo file htacces cosi:
    <Files ~ ".+">
    Order allow,deny
    Deny from all
    Satisfy All
    </Files>

Il file php che legge i video lo proteggi con la sessione degli utenti loggati

Utente di HTML.it
    grazie rickystra
    ho inserito un file htaccess con il codice che mi hai dato nella cartella da proteggere, mida un errore 403 e va bene, pero' nella pagina php il video non viene caricato

Utente di HTML.it
    attiva la visualizzazione di tutti gli avvisi/errori e postali qui... qual è il problema esattamente? vediamo...

Utente di HTML.it
    Raggiungendo la cartella protetta mi da errore 500, nel log ci sono questi errori:
    [2012-07-27 05:30:57]: error: directory is writable by others: (/home/corsovid/public_html/files/plugins/video-lezioni)
    [Fri Jul 27 05:30:57 2012] [error] [client 151.18.215.246] Premature end of script headers: /home/corsovid/public_html/files/plugins/video-lezioni/index.php

Utente di HTML.it
    ho allegato un'immagine della pagina php che dovrebbe visualizzare il file swf, cliccando col tasto destro del mouse sull'area vinaccia come potete vedre esce scritto filmato non caricato
    Immagini allegate Immagini allegate

Hai giustamente protetto la cartella swf con .htaccess

A questo punto devi creare un file php per accedervi di questo tipo:

Codice PHP:
    <?php
    ob_start
    ();
    header("Expires: Mon, 20 Dec 1980 00:00:00 GMT");
    header("Last-Modified: " gmdate("D, d M Y H:i:s") . " GMT");
    header("Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate");
    header("Cache-Control: post-check=0, pre-check=0"false);
    header("Pragma: no-cache");

header("Content-Type: application/x-shockwave-flash");

@
    readfile("tua_cartella/tuo_file.swf");
    ob_end_flush();
    ?>
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Utente di HTML.it
    Grazie oly1982 ho aggiunto questo codice modificando l'url ma non va tutto uguale

cosa sinifica non và?
    errori? se si quali?
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Utente di HTML.it

codice per incorporare il video

non mi da errori
    ti posto un pò di codice
    il nome del file viene recuperato da database

Codice PHP:
    $query_viewLesson sprintf("SELECT * FROM fs_lezioni WHERE id_lezione = %s"$colname_viewLesson); 
    $viewLesson mysql_query($query_viewLesson$db) or die(mysql_error()); 
    $row_viewLesson mysql_fetch_assoc($viewLesson); 
    $totalRows_viewLesson mysql_num_rows($viewLesson); 
    sotto il codice per incorporare il file swf

codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="<?php echo $larghezza ?>%" height="<?php echo $altezza ?>" id="<?php $id_name=explode(".",$row_viewLesson['url']); echo $id_name[0];?>" align="middle"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="movie" value="files/plugins/video-lezioni/upload/<?php echo $row_viewLesson['url']; ?>" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#990066" /><embed src="files/plugins/video-lezioni/upload/<?php echo $row_viewLesson['url']; ?>" quality="high" bgcolor="#990066" width="<?php echo $larghezza ?>%" height="<?php echo $altezza ?>" name="<?php echo $id_name[0] ?>" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /> </object>
    come devo utilizzare gli headers

Permessi di invio