Salve a tutti,
non riesco a trovare un modo per installare il plugin m2eclipse su RAD.
Seguendo anche questa guida non riesco a risolvere. Il problema è che i repository non sono validi.
Ci sono metodi alternativi?![]()
Salve a tutti,
Seguendo anche questa guida non riesco a risolvere. Il problema è che i repository non sono validi.
perché non chiedi a supporto eclipse (documentando l'errore)?Originariamente inviato da fbcyborg
Salve a tutti,
RTFM Read That F*** Manual!!!
Valuterò la cosa. Pensavo ci fosse un workaround.
Il problema è che è una versione di Eclipse vecchia (RAD 7.5.5.5) e sono obbligato ad usare questa. Non vorrei che non fosse più supportata.
ad occhio e croce....Originariamente inviato da fbcyborg
Valuterò la cosa. Pensavo ci fosse un workaround.
Il problema è che è una versione di Eclipse vecchia (RAD 7.5.5.5) e sono obbligato ad usare questa. Non vorrei che non fosse più supportata.!!!
Non hai documentato l'errore né l'env che vorresti mettere su.
voglio dire, non so niente di quello che succede sul tuo pc, le versioni che provi ad installare...come faccio a capire se c'è un problema e darti un work-around?
Oltretutto se tento di usare un prodotto di terze parti, i primi a cui chiedo sono i fornitori del prodotto, documentando per bene l'errore che riscontro
Hai ragione, scusa, per la fretta ho omesso dettagli importanti.
IDE:
IBM Rational® Software Architect™ for WebSphere® Software
Version: 7.5.5.5
Build ID: RSA4WSO7555-I20111025_1020
Tentativo di installare il plugin Maven Integration for Eclipse, fallito per il seguente motivo, dopo aver utilizzato il repository https://repository.sonatype.org/cont...2.0/N/LATEST/:
Ho riportato solo la prima parte degli errori che sputa fuori. Altrimenti sarebbe un log chilometrico, ma dovrebbe bastare.codice:Cannot complete the request. See the details. Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.feature.feature.group 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: org.eclipse.equinox.p2.iu/org.eclipse.platform.feature.group/3.6.0 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.feature.feature.group 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: org.eclipse.equinox.p2.iu/org.eclipse.jdt.feature.group/3.6.0 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.feature.feature.group 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: org.eclipse.equinox.p2.iu/org.eclipse.rcp.feature.group/3.6.0 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.discovery 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: osgi.bundle/org.eclipse.equinox.p2.ui.discovery/0.0.0 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.discovery 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: osgi.bundle/org.eclipse.equinox.p2.discovery/0.0.0 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.discovery 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: osgi.bundle/org.eclipse.equinox.p2.operations/0.0.0 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.launching 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: osgi.bundle/com.ibm.icu/4.0.1 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.core.ui 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: osgi.bundle/com.ibm.icu/4.0.1 Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.model.edit 1.2.0.20120719-1404] requiredCapability: osgi.bundle/com.ibm.icu/4.0.1 Cannot find a solution where both "bundle com.ibm.icu [3.8.1.1,4.0.0)" and "bundle com.ibm.icu 4.0.1" are satisfied.
guardando l'ultima riga
ecodice:Cannot find a solution where both "bundle com.ibm.icu [3.8.1.1,4.0.0)" and "bundle com.ibm.icu 4.0.1" are satisfied.
qui
è già qualcosa
cmq controllerei bene i requisiti dei componenti che cerchi
Grazie,
avevo trovato cose simili ma su quella pagina ancora non c'ero capitato.
Io non capisco una cosa: il bug è marcato come resolved anche se leggo un "out of scope", ma la soluzione non la vedo. Infatti, anche facendo come c'è scritto qui non si risolve, e ottengo sempre questo messaggio:
Unsatisfied dependency: [org.eclipse.m2e.feature.feature.group] ecc.
Ho fatto quindi come scritto:
If you are using RAD/RSA 7.5, install the "Graphical Editing Framework Zest Visualization Toolkit" under the most recent version of "GEF SDK" using the update site http://download.eclipse.org/tools/gef/updates/releases/ before you install m2eclipse.