ciao a tutti, il mio problema è una banalità, ma non riesco proprio a risolverlo, ho guardato su 1000 siti e ho provato diverse soluzioni ma a me non va...
allora, ho una form con il tasto submit disabilitato,
quando inserisco dei valori nei suoi campi mi parte una chiamata ajax che fa un controllo ed in base al risultato restituito deve fare una certa azione (la chiamata ajax è ok).
Se il risultato è corretto allora il tasto submit si attiva.... MA A ME NO!!!![]()
ecco il mio codice javascript
ed ecco l'htmlcodice://document.forms['periodo'].btn_periodo.disabled=false; //document.periodo.btn_periodo.disabled=false; document.getElementById('btn_periodo').disabled = false;
al campo submit ho provato sia a dare il name che l'id, ma il risultato della funziona javascript è lo stesso, ovvero nientecodice:<form name="periodo" method="post" id="form_periodo_<?php echo $id_bagno?>" class="form_periodo"> <table cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td>Dal</td> <td><input type="text" name="dal" id="dal_periodo" onblur="date_sfasate(this.value, al.value)" /></td> </tr> <tr> <td>Al</td> <td><input type="text" name="al" id="al_periodo" onblur="date_sfasate(dal.value, this.value)" /></td> </tr> <tr> <td colspan="2"><input type="submit" value="aggiungi" id="btn_periodo" disabled> </td> </tr> </table> </form>![]()
potete aiutarmi??

Rispondi quotando