Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

mysql_connect:Can't create a new thread(errno 11)

Buon giorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto in questo messaggio e se dipende dallo script che posto oppure no.

Codice PHP:
    Warningmysql_connect(): Can't create a new thread (errno 11); if you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug in /web/htdocs/miosito/connection/connect.php on line 7 Connessione non riuscita: Can't create a new thread (errno 11); if you are not out of available memoryyou can consult the manual for a possible OS-dependent bug 
    La riga che indica è questa:
    Codice PHP:
    $connessione mysql_connect("55.134.134.134""Sql787656""z7r67m90") or die("Connessione non riuscita: " mysql_errno() . ": " mysql_error() . "\n");
    $DB ="Sql787656_3"
    Che poi la cosa che non capisco, è che se eseguo la stessa operazione qualche secondo o minuto più tardi, il messaggio sparisce.
    Quindi?
    grazie mille....

Re: mysql_connect:Can't create a new thread(errno 11)

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    Buon giorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi si è imbattuto in questo messaggio e se dipende dallo script che posto oppure no.

Codice PHP:
    Warningmysql_connect(): Can't create a new thread (errno 11); if you are not out of available memory, you can consult the manual for a possible OS-dependent bug in /web/htdocs/miosito/connection/connect.php on line 7 Connessione non riuscita: Can't create a new thread (errno 11); if you are not out of available memoryyou can consult the manual for a possible OS-dependent bug 
    La riga che indica è questa:
    Codice PHP:
    $connessione mysql_connect("55.134.134.134""Sql787656""z7r67m90") or die("Connessione non riuscita: " mysql_errno() . ": " mysql_error() . "\n");
    $DB ="Sql787656_3"
    Che poi la cosa che non capisco, è che se eseguo la stessa operazione qualche secondo o minuto più tardi, il messaggio sparisce.
    Quindi?
    grazie mille....
    Per quello che ho capito l'errore sta nel file di connessione al database, prova a riscriverlo così:
    Codice PHP:
    <?php
    //parametri per la connessione al database
    $db_host "localhost"//solitamente è localhost, guarda comunque il vostro fornitore di spazio web
    $db_user "username"//username per l'accesso al database
    $db_password "password";//password per l'accesso al database
    $db_nome "nome database";//nome database
    /* instaurazione della connessione al database*/
    $db mysql_connect($db_host$db_user$db_password);
    /* in caso di errore nella connessione, stampa a video un messaggio di errore */
    if($db == FALSE)
    die(
    "Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file connessione.php");
    /* seleziona il database desiderato, in caso di errore stampa a video un messaggio di errore */
    mysql_select_db($db_nome$db) or die ("Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file connessione.php");
    ?>
    Così dovrebbe andare

ti ringrazio della tempestività
    se non avrò problemi nei prossimi giorni ti farò sapere...
    buona giornata

ti ringrazio della tempestività
    se non avrò problemi nei prossimi giorni ti farò sapere...
    buona giornata
    Prego

guarda anche ieri dopo aver eseguito la modifica mi restituiva lo stesso messaggio e la riga interessata era questa:
    Codice PHP:
    $connessione mysql_connect($db_host$db_user$db_password); 
    la cosa strana è che, lo stesso sito caricato su stesso hosting e tipo di database, non dava nessun problema.
    Avendo spostato il tutto su un'altro indirizzo ora mi restituisce questi errori....
    Ti viene in mente qualcosa?
    grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Ti viene in mente qualcosa?
    Sì, che hai sbagliato hosting
    Mi pare che sia chiaramente un problema di risorse della macchina

P.S. il tuo codice iniziale era meglio di quello che ti hanno "suggerito"

Originariamente inviato da luca200
    Che, tra l'altro, in nessun modo avrebbe potuto risolvere il problema dichiarato!

Comunque si, è decisamente un problema di hosting. Cosa intendi per "Avendo spostato il tutto su un'altro indirizzo"? Hai cambiato il fornitore di hosting?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da luca200
    Sì, che hai sbagliato hosting
    Mi pare che sia chiaramente un problema di risorse della macchina

Regà fateme capì,per favore....

1) il codice iniziale era questo
    Codice PHP:
    $DB ="Sql787656_3"
    2) come fate a dire che l'hosting è sbagliato.
    Per questi parametri?
    Codice PHP:
    "55.134.134.134""Sql787656""z7r67m90" 
    questi parametri li ho inseriti come esempio non sono mica quelli che utilizzo veramente....

3) le risorse della macchina ma quale?Il server messo a disposizione da Aruba?

4) non ho cambiato fornitore di hosting, è sempre lo stesso, ma abbiamo comprato
    un hosting diverso,da quello dove testavamo il sito...
    Dove si facevano i test, mai un problema,ora questi warning....mmma

Scusate questi 4 punti, che vi faranno capire quanto non ci capisca nulla....
    Fatemi chiarezza per favore, vi ringrazio del vostro sempre prezioso aiuto...

2) come fate a dire che l'hosting è sbagliato.
    Il senso dell'affermazione non era che hai sbagliato ad inserire i dati di connessione al DB, ma che c'è un problema sulla macchina remota.
    Non c'è nulla in quell'istruzione che non vada bene (a meno di codice strano al contorno che non hai postato). Si tratta di una semplice connessione a DB tra l'altro fornito dallo stesso hoster per cui il problema è loro (o di configurazione o di effettivo sovraccarico della macchina). Contattali e descrivi il problema che hai.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

aaaaaaaaaaaaa ok ok.... cioè veramente da esaurimento....
    quindi dal lato nostro, siamo impossibilitati ad una risoluzione del problema...

Ho un'altra domanda:
    Codice PHP:
    include '../connection/connect.php';
    $seWeek "select week,work_start,work_end from ".$DB.".tb_obiettivo_verifica WHERE attivo=1 and  id_user = ".$_SESSION['id_user'] ."";
    $resWeek mysql_query($seWeek) or die ("impossibile eseguire la select: " mysql_error(E_ALL));

if (
    mysql_num_rows($resWeek) > && $rowWeekmysql_fetch_array($resWeek)) {
    $week      $rowWeek['week'];
    $work_start $rowWeek['work_start'];
    $work_end   $rowWeek['work_end'];
    }
    mysql_free_result($resWeek); 
    Ammettendo il caso che, questa query venga eseguita sempre, ad ogni accesso di ogni utente, e quindi il db viene stressato parecchio.
    Secondo te cosa manca a questa porzione di script, per non stressare il db?
    Insomma, per far in modo che le connessioni e le risorse di memoria, non pregiudichino la navigazione del sito?

Spero di essermi spiegato.
    grazie ancora....

Permessi di invio