Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

si deve validare il footer?

inesperta

voglio avere un sito tutto validato... quindi devo anche validare la pagina footer.asp col codice sottostante?? siccome la pagina è inclusa in aaltre pagine non resta un doppione di codice?? grazie

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd"> <html> <head> <title>footer</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=ISO-8859-1"> </head>
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's

Ma guarda che ciò che validi non è il codice che viene interpretato sul server ma ciò che arriva sul client, quindi ciò che vedi anche tu sul tuo browser.
    Quello che noncapisco invece è perché quella pagina si chiama footer cio piè di pagina se contiene l'intestazione di un file html?
    (doctype, sezione hrml, head)

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da Marcolino's

Ma guarda che ciò che validi non è il codice che viene interpretato sul server ma ciò che arriva sul client, quindi ciò che vedi anche tu sul tuo browser.
    Quello che noncapisco invece è perché quella pagina si chiama footer cio piè di pagina se contiene l'intestazione di un file html?
    (doctype, sezione hrml, head)
    appunto...se valido singolarmente footer.asp il validatore mi dice che manca il doctype, ect ect... ma mi sono risposta da sola: è assurdo che contenga l'intestazione. Grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da luisa227
    appunto...se valido singolarmente footer.asp il validatore mi dice che manca il doctype, ect ect... ma mi sono risposta da sola: è assurdo che contenga l'intestazione. Grazie
    Deve essere validato il risultato finale, il codice che vedi facendo click col tasto destro sulla pagina e scegliendo "Visualizza sorgente pagina" per intenderci, non i singoli pezzi.

Permessi di invio