Ciao a tutti, cerco il modo per effettuare un click su un determinato punto della pagina specificandone le coordinate X,Y. Sapete aiutarmi?
Ciao a tutti, cerco il modo per effettuare un click su un determinato punto della pagina specificandone le coordinate X,Y. Sapete aiutarmi?
Ciao grazie, ho già cercato nei vecchi post. Non c'è nulla del genere.
Ok, era per cercare indicazioni/spunti, hai già provato su google?Originariamente inviato da goslow
Ciao grazie, ho già cercato nei vecchi post. Non c'è nulla del genere.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Lo scopo?Originariamente inviato da goslow
Ciao a tutti, cerco il modo per effettuare un click su un determinato punto della pagina specificandone le coordinate X,Y. Sapete aiutarmi?![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ok, era per cercare indicazioni/spunti, hai già provato su google?
![]()
Certo. Ho provato con un trigger in jquery ma non riesco dato che voglio effettuare il click in un punto dato da due coordinate e non su un elemento specifico.
Sto lavorando ad una guida interattiva di un browser game creato col mio team.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ok, era per cercare indicazioni/spunti, hai già provato su google?
![]()
Ma fermo restando che abbia capito, non puoi creare un elemento div (temporaneo) lo appendi al body e lo imposti (left/top) con le coordinate nell'area specifica e questo gli associ il clickOriginariamente inviato da goslow
Certo. Ho provato con un trigger in jquery ma non riesco dato che voglio effettuare il click in un punto dato da due coordinate e non su un elemento specifico...![]()
Cavicchi Andrea
ma in questo modo il click non andarebbe solo sull'elemento div? e non in questo caso, su ciò che c'è sotto no?
Non ho capito, se devi assegnare un evento in un punto specifico in qualche modo dovrai creare il punto poi l'evento click puoi espanderlo al body a window, boh...Originariamente inviato da goslow
ma in questo modo il click non andarebbe solo sull'elemento div? e non in questo caso, su ciò che c'è sotto no?
Ma forse è meglio che lasci perdere se è cosi difficile solo da spiegare figurati da realizzarla![]()
Cavicchi Andrea
E' una simulazione... e allora che ti frega di fare un click reale? crea un finto cursore e muovilo come ti pare, poi richiama la funzione giusta come se il click ci fosse realmente...
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum