Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[EasyPHP] upload file - non trova il percorso

Salve,
    io uso EasyPHP 5.3.9, vi posto la parte del codice dove trova l'errore:

codice:
    copy($_FILES['nomefile']['tmp_name'],"txt/".$_FILES['nomefile']['tmp_name']);              
    print "File caricato";         
    exit;
    dopo aver selezionato il file ed averlo inviato sul browser mi appare questo errore:

Warning: copy(txt/C:\EasyPHP-5.3.9\tmp\php2CFA.tmp) [function.copy]: failed to open stream: Invalid argument in C:\EasyPHP-5.3.9\www\esempi\upload.php on line 21

credo sia perché non trova il percorso, ma non so cosa fare. Vorrei specificare che la cartella txt/ è nella stessa cartella dove si trova sia la pagina del form che quella del codice php.
    Oltretutto dopo l'errore mi compare la scritta "File caricato" come da codice, ma il file non c'è.

Grazie a tutti per l'aiuto, vi auguro un buon ferragosto.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    La scritta "File caricato" ti appare perché non è messa a seguito di alcun controllo, quindi qualsiasi cosa succeda, il flusso dello script a quell'istruzione ci arriva sempre.
    Se vuoi che venga scritto solo se davvero è stato copiato, allora devi mettere un if che verifichi che copy è andato a buon fine.

per quanto riguarda i percorsi sostituisci questo:
    copy($_FILES['nomefile']['tmp_name'],"txt/".$_FILES['nomefile']['tmp_name'])

con questo
    move_uploaded_file($_FILES['nomefile']['tmp_name'], "txt/".$_FILES['nomefile']['name']);

Grazie al tuo codice ho risolto, avevo già provato move_uploaded_file ma sicuramente sbagliando perché non funzionava.

Grazie mille per il tuo aiuto ti auguro un buon ferragosto!!

Permessi di invio