Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

autenticazione username password

ciao a tutti ragazzi,
    ho un problema php-mysql che spero qualche buona anima possa aiutarmi a risolvere...
    praticamente, devo creare un area riservata del mio sito dove potersi registrare con username e password accedere a queta area riservata. Ho cercato in vari video tutorials e forum ma provando e riprovando non ci riesco proprio... una cortesia, siccome mastico php e mysql, non sono un esperto, se potreste indicarmi con un commento a cosa serve una determinata istruzione. So che vi chhiedo un lavorone, ma spero possiate perdere 5 minuti di tempo per darmi una mano. per il momento, grazie
    Danylo

Re: autenticazione username password

Originariamente inviato da danylo87
    ciao a tutti ragazzi,
    ho un problema php-mysql che spero qualche buona anima possa aiutarmi a risolvere...
    praticamente, devo creare un area riservata del mio sito dove potersi registrare con username e password accedere a queta area riservata. Ho cercato in vari video tutorials e forum ma provando e riprovando non ci riesco proprio... una cortesia, siccome mastico php e mysql, non sono un esperto, se potreste indicarmi con un commento a cosa serve una determinata istruzione. So che vi chhiedo un lavorone, ma spero possiate perdere 5 minuti di tempo per darmi una mano. per il momento, grazie
    Danylo
    Postalo nella sezione offro lavoro/collaborazione.

ciao,

io ho imparato con il seguente tutorial da youtube.
    Lui fa anche molte cose in più che potrebbero non servire (gestisce la grafica con JQuery e fa la registrazione di utenti con email di conferma mi sembra)
    Io lo ho trovato chiaro e preciso

Spero ti possa essere utile

Utente di HTML.it
    Mi posti il llink per favore? e grazie per aver risposto..

ops scusami

http://www.youtube.com/watch?v=ec0ZR...hannel&list=UL

mi sono dimenticato di incollare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da danylo87
    Mi posti il llink per favore? e grazie per aver risposto..
    http://www.php.net/manual/en/

Permessi di invio