Nota
Un dispositivo USB reindirizzato può essere utilizzato solo da un sistema operativo alla volta, come viene indicato nei passaggi seguenti.
Per reindirizzare un dispositivo USB a una macchina virtuale
Collegare il dispositivo al computer fisico, quindi accendere il dispositivo.
Dalla finestra della macchina virtuale fare clic su USB, quindi su Collega nome dispositivo. Verrà cercato il driver del dispositivo e ne verrà tentata l'installazione nel sistema operativo guest. Il driver può anche essere installato da Internet o da un CD.
Una volta completata l'installazione del driver, il dispositivo USB può essere utilizzato dalla macchina virtuale come se si trovasse in un computer fisico. Tuttavia, i dispositivi USB che sono stati connessi seguendo questi passaggi non sono condivisi. Per poter essere utilizzati in un sistema operativo, devono essere rilasciati dall'altro sistema operativo.
Affinché il dispositivo USB sia disponibile sul sistema operativo host, è necessario rilasciarlo dalla macchina virtuale. Dalla finestra della macchina virtuale fare clic su USB, quindi su Rilascia nome dispositivo.
Nota
Per reindirizzare un dispositivo USB a un'applicazione virtuale, collegare il dispositivo e accenderlo, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dell'applicazione virtuale nella barra delle applicazioni dell'host, quindi fare clic su Gestisci dispositivi USB. A questo punto, scegliere il dispositivo.