Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

come è fatto il sito samy.pl

Ciao a tutti,

il primo messaggio è necessariamente da super principiante, quindi vi rubo poco tempo, spero . Mi potete cortesemente indicare quali tecnologie permettono di creare il un sito come questo?

Vorrei sapere quale linguaggio permette di creare il sito in questione e cosa è propedeutico allo studio di tale linguaggio.

Potete anche indicarmi qualche libro sull'argomento?

Grazie
    Giubbe

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da giubbe
    Vorrei sapere quale linguaggio permette di creare il sito in questione e cosa è propedeutico allo studio di tale linguaggio.
    Qualsiasi linguaggio lato server che trovi affrontato nelle sezioni di questo forum può essere utilizzato per creare qualsiasi sito Web.

Leggi qualche guida a riguardo sul portale HTML.it.

La domanda è troppo generica per poter essere affrontata in questi termini: i linguaggi sono molteplici, così come le architetture e la documentazione a riguardo, e tutto può essere inizialmente approfondito con una semplice ricerca su Google.

Quando avrai acquisito un po' di documentazione, fatto ricerche mirate e iniziato a lavorare su un progetto, in caso di problemi apri una discussione (nell'area corretta) seguendo le indicazioni del regolamento riportato in rilievo (questo è il regolamento dell'area di Programmazione, ad esempio).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio