Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Applicazione win32 valida

Salve a tutti mi aiutereste a risolvere questo fastidiosissimo messaggio di errore?grazie

Ho un win2000 il quale lo uso per programmare e fare dei lavoretti quando però installo dei programmi che dovrebbero funzionare per il win2000 esempio java oppure qualche editor mi viene fuori la scritta di errore non è un'applicazione di win32 valida si può risolvere la cosa?????...........

In genere significa che l'eseguibile è danneggiato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ho provato a sostituire il file win32 con uno recente ma il sistema non si riavviava piu.Siccome il setup di win2000 in questione praticamente il SO l'ho preso da internet non vorrei che chi lo ha uplodato non avesse messo una copia con probblemi comunque apparte questo il sistema e praticamente perfetto e aggiornato sp4 ce solo sto probblema e basterebbe trovare il file suo giusto penso e cosi?Se e come dico io dove posso trovare il file giusto corrispondente?

Non sto dicendo che win32k.sys è danneggiato (lascialo stare, per carità), ma dell'applicazione che cerchi di eseguire. O il download è andato male, o forse c'è qualche problema al disco fisso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

no non e il programma quando esempio scarico java sdk dal sito ufficiale poi mi da errore

Permessi di invio