Salve a tutti, ho un piccolo problema durante la stampa a video di un array contenente il risultato di una query, l'array si presenta così
quello che vedete è stato ricavato da print_r , per stampare tutti gli elementi però faccio in questo modocodice:Array ( [0] => Array ( [nome] => Animelab [indirizzo] => www.animelab.forumcommunity.it [peso] => 2 ) [1] => Array ( [nome] => Centro ortopedico sanitario srl marche... [indirizzo] => http://www.neriteam.it/ [peso] => 2 ) [2] => Array ( [nome] => ortopedia macerata [indirizzo] => www.ortopediamc.it [peso] => 2 ) [3] => Array ( [nome] => hospital marche [indirizzo] => www.hospitalmarche.it [peso] => 1 ) )
quello che accade è che spesso la lunghezza dell'array non rispecchia quella data dalla funzione count, perciò qualche volta mi dice di essere più corto di quello che realmente è e mi taglia l'ultimo elemento, come posso risolverlo?esiste un'altra funzione simile a count?codice:$i=0; $n=1; echo"<table id='tabella4' >"; while($i<=$lenght){ echo"<tr><td>"; echo"$n</td><td>"; echo"<td>"; echo"<a href='prova5.php?indirizzo=$indirizzo'>"; echo $siti_pesati[$i]["indirizzo"]; echo"</a>"; echo"</td>"; echo"<td>"; echo $siti_pesati[$i]["nome"]; echo"</td><td>"; echo "<p style='color:red'>"; echo $siti_pesati[$i]["peso"]; echo "</p>"; echo"</td>"; $i++; $n=$n+1; echo"</tr>"; } echo"</table>";
grazie a tutti!