Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Video player

Utente di HTML.it

Video player

Salve a tutti, sto cercando uno script che visualizza un video sopra, e sotto una serie di thumb che linkano ad altri video. Appena i thumb vengono clikkati, quel video deve essere riprodotto sul player di sopra.
    Per essere più chiaro mi serve uno script che abbia il layout di "Slideshow 2! | Demo" che potete vedere scrollando la pagina http://www.queness.com/post/633/30-j...-and-tutorials

Esiste qualcosa che fa al caso mio?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me devi cercare il player https://www.google.it/search?q=jquery+video+player che funzioni cross-browser, tutto il resto diventa secondario sopratutto il layout e comunque uno slide-foto ha un funzionamento un player video un altro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    So che il funzionamento è completamente differente, ho linkato quello slide-foto per dar l'idea di ciò che ho bisogno.
    Cerco uno script che faccia la stessa funzione, solo che la fa con i video!.. senza caricare altre pagine ma eseguendo tutto nella stessa pagina...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da temino
    So che il funzionamento è completamente differente, ho linkato quello slide-foto per dar l'idea di ciò che ho bisogno.
    Ok, un esempio
    Cerco uno script che faccia la stessa funzione, solo che la fa con i video!.. senza caricare altre pagine ma eseguendo tutto nella stessa pagina...
    E lo cerchi qui? Io userei google d'altronde il 99% di chi legge il post farebbe la stessa cosa.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    E secondo te non ho fatto una ricerca prima di scrivere?! ... se ho postato vuol dire che non sono riuscito a trovare niente, infatti chiedevo se ESISTE qualcosa che fa al caso mio, o meglio se l'effetto è realizzabile senza refresh ne cambio pagina. Inoltre volevo sapere se qualcuno aveva avuto a che fare col mio stesso problema e aveva trovato una soluzione, tutto quì!!

Se sono arrivato a postarlo quì un motivo c'è!!! =)

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Perdona l'amico Andrea, il suo appunto e' perfettamente lecito: se rivedi TUTTI i tuoi post potrai renderti conto anche tu che ci hai preso per una succursale di google... iniziano tutti con "sto cercando uno script" o al limite con "mi serve uno script"

Questo e' un forum tecnico, ci si aspetta domande tecniche, non meravigliarti se poi non ricevi aiuti

Comunque no, mai avuto a che fare con il tuo problema... ma auguri per la tua ricerca
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio