Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

immagine di sistema (windows 7) su hd esterno

Ciao,

devo creare un'immagine di sistema (windows 7) direttamente su hd esterno, lo faccio direttamente utilizzando 'pannello di controllo - backup e ripristino...' ecc ecc.
    Il punto è che vorrei usare un hd esterno che è già mezzo pieno, anche se c'è spazio a sufficienza (circa 300 giga liberi), e vorrei sapere se facendo questo backup dell'immagine mi cancella tutti i dati preesistenti nell'hd.

Io darei per scontato che non mi cancella tutto... tipo l'ideale sarebbe che mi mette l'iso del disco fisso insieme a tutto il resto dei dati... ma non posso rischiare, ci sono cose che non ho ancora salvato da nessun'altra parte, sono solo sull'hd, non faccio in tempo a salvarle tipo su dvd, è troppa roba... Grazie in anticipo a chi mi darà qualche info!

io fino a qualche tempo fa facevo l'immagine dell'hd con s.o su un hd esterno con non ricordo quale programma e si creava una sua cartella senza rompere le scatole agli altri file...e non vedo perchè dovrebbe accadere diversamente
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964

Re: immagine di sistema (windows 7) su hd esterno

Originariamente inviato da reiko
    Ciao,

devo creare un'immagine di sistema (windows 7) direttamente su hd esterno, lo faccio direttamente utilizzando 'pannello di controllo - backup e ripristino...' ecc ecc.
    Il punto è che vorrei usare un hd esterno che è già mezzo pieno, anche se c'è spazio a sufficienza (circa 300 giga liberi), e vorrei sapere se facendo questo backup dell'immagine mi cancella tutti i dati preesistenti nell'hd.

Io darei per scontato che non mi cancella tutto... tipo l'ideale sarebbe che mi mette l'iso del disco fisso insieme a tutto il resto dei dati... ma non posso rischiare, ci sono cose che non ho ancora salvato da nessun'altra parte, sono solo sull'hd, non faccio in tempo a salvarle tipo su dvd, è troppa roba... Grazie in anticipo a chi mi darà qualche info!
    Ti crea automaticamente una cartella che si chiama WindowsImageBackup senza toccare gli altri files.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie delle risposte!!!

Permessi di invio