Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

normale link che abbia le stesse funzionalità di un bottone

devo creare un link (ESEMPIO:LINK) che funzioni come fosse un bottone in un form. Qualcuno ha qualche idea di come fare?

Deve servire proprio come submit di un form?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Originariamente inviato da codencode
    Deve servire proprio come submit di un form?
    si.

Allora devi agire con JavaScript intercettando l'evento onclick. Tiene presente, però, che il pulsante submit per un form è essenziale per l'accessibilità.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Originariamente inviato da codencode
    Allora devi agire con JavaScript intercettando l'evento onclick. Tiene presente, però, che il pulsante submit per un form è essenziale per l'accessibilità.
    non sono molto bravo con javascript, in genere lavoro in php, quindi sono un po' in difficoltà.

codice:
    <input type="submit" name="Submit" value="Vai" onclick="location.href='www.miosito.it'" />
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Penso che lui intenda più una cosa così:
    codice:
    Invia Form
    O sbaglio?

Ps: la formattazione automatica aggiunge il trattino tra java e script, ma tu devi scriverlo tutto attaccato javascript

Originariamente inviato da Miralo
    Penso che lui intenda più una cosa così:
    codice:
    Invia Form
    O sbaglio?

Ps: la formattazione automatica aggiunge il trattino tra java e script, ma tu devi scriverlo tutto attaccato javascript
    ho fatto come dici ma cliccando sul link non succede niente

Sul mio sito utilizzo questo codice e funziona:

Login

Puoi darmi il link alla pagina in cui hai applicato lo script che do un occhiata?

PS: metti gli apici singoli nella dicitura ('id-mio-form') al posto delle virgolette.

Permessi di invio