devo creare un link (ESEMPIO:LINK) che funzioni come fosse un bottone in un form. Qualcuno ha qualche idea di come fare?
devo creare un link (ESEMPIO:LINK) che funzioni come fosse un bottone in un form. Qualcuno ha qualche idea di come fare?
Deve servire proprio come submit di un form?
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
si.Originariamente inviato da codencode
Deve servire proprio come submit di un form?
Allora devi agire con JavaScript intercettando l'evento onclick. Tiene presente, però, che il pulsante submit per un form è essenziale per l'accessibilità.
CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
www.codencode.it
non sono molto bravo con javascript, in genere lavoro in php, quindi sono un po' in difficoltà.Originariamente inviato da codencode
Allora devi agire con JavaScript intercettando l'evento onclick. Tiene presente, però, che il pulsante submit per un form è essenziale per l'accessibilità.
codice:<input type="submit" name="Submit" value="Vai" onclick="location.href='www.miosito.it'" />
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Penso che lui intenda più una cosa così:
O sbaglio?codice:Invia Form
Ps: la formattazione automatica aggiunge il trattino tra java e script, ma tu devi scriverlo tutto attaccato javascript![]()
ho fatto come dici ma cliccando sul link non succede nienteOriginariamente inviato da Miralo
Penso che lui intenda più una cosa così:
O sbaglio?codice:Invia Form
Ps: la formattazione automatica aggiunge il trattino tra java e script, ma tu devi scriverlo tutto attaccato javascript![]()
![]()
Sul mio sito utilizzo questo codice e funziona:
Login
Puoi darmi il link alla pagina in cui hai applicato lo script che do un occhiata?
PS: metti gli apici singoli nella dicitura ('id-mio-form') al posto delle virgolette.