E vorrei smettere. Consigli?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
Superenalotto.Originariamente inviato da Pastore12
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sposa un vip
Si! Vengo anch'io!Originariamente inviato da SuperMariano81
vieni anche tu!
oppure, se riusciamo ad organizzare, manda una mail, avrò cura di inviartele.![]()
![]()
Hei, ma di che parte della penisola stiamo parlando?
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
nord est per me.Originariamente inviato da Pastore12
Si! Vengo anch'io!![]()
Hei, ma di che parte della penisola stiamo parlando?
Può andare bene anche a me. Ora manca solo questio.Originariamente inviato da SuperMariano81
nord est per me.
Linus Torvalds
a me va bene. fuori mano, da organizzare, ma va bene![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
e in provincia di Torino, invece?![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
dovrei convincere la signramia ma si potrebbe fare.Originariamente inviato da quaestio
e in provincia di Torino, invece?![]()
mi deludi.Originariamente inviato da SuperMariano81
dovrei convincere la signramia ma si potrebbe fare.