So che nel titolo non sono stato molto nello specifico, ma vi spiego, ho bisogno di creare uno script che aggiorni un immagine in base all'ora, per esempio (http://archiviowave.altervista.org/A....php?image.png) come notate l'avatar si aggiorna a random, ma utilizza lo stesso link, praticamente vorrei fare la stessa cosa però in base all'ora, però c'è un altra cosa che l'ora è impostato da un option che riceve l'ora da impostare, per leggere le immagini che ci sono all'interno della cartella ho utilizzato
Però non so come attribuire gli option e salvarli per creare lo script per le ore, dato che le immagini variano al numero delle immagini caricate.Codice PHP:
echo "<form action=\"index.php?p=links\" method=\"post\">";
$img = opendir('./images/');
while ($name = readdir($img)){
if ($name != '.' && $name != '..') {
$url = './images/'.$name;
echo '[img]'.$url.'[/img]
<select name="number[]">
<option value="1">1</option><option value="2">2</option><option value="3">3</option><option value="4">4</option><option value="5">5</option><option value="6">6</option><option value="7">7</option><option value="8">8</option><option value="9">9</option><option value="10">10</option><option value="11">11</option><option value="12">12</option><option value="13">13</option><option value="14">14</option><option value="15">15</option><option value="16">16</option><option value="17">17</option><option value="18">18</option><option value="19">19</option><option value="20">20</option><option value="21">21</option><option value="22">22</option><option value="23">23</option><option value="24">24</option>
</select>
';
};
echo "</form>";