Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [JSP] form e onchange

[JSP] form e onchange

salve a tutti, secondo voi come mai in un form in una pagina jsp, se clicco su un valore di un menu a tendina e chiedo di attivare l'evento onchange non funziona se ho due parametri?

codice:
    <form>

<tr>

<td width="40%" align="right" class="Text11BlackVerdana">PROVINCIA:</td>
                                                        <td width="60%">
                                                            <select name="provincia" class="CSS_Select" onchange="location.href='report?provincia='+this.value&campo2=MOBILITA' PER RESIDENZA">

<option></option>
                                                               <option value="pavia">pavia </option>
    <option value="Perugia"> Perugia </option>
                                                            </select>
                                                        </td>
                                                    </tr>
    </form>
    se io nel campo "onchange" metto solo un valore non mi da problemi, se ne metto due non funziona!!

Utente di HTML.it
    controlla apici singoli e doppi. MOBILITA' non fa al caso tuo. Consiglio, elimina spazi inutili (tanto vengono codificati lo stesso) e sbarazzati di accenti, apostrofi, virgolette, punteggiature e menate varie: non stai partecipando al certame leopardiano, mobilità puoi scriverlo tranquillamente come mobilita
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio