Salve a tutti, oggi vi pongo questo problema, anche se so già che quando leggerò la soluzione penserò che c'è l'avevo proprio sotto al naso xD E' da decine di minuti ormai che mi scervello per trovare la soluzione ma niente, non riesco proprio a trovarla...

Allora, io ho un box con all'interno dei link, questo link hanno uno sfondo di un colore che al passaggio del mouse cambia colore... Mentre stendevo le linee base mi sono accorto che non riesco in nessun modo a far si che la lunghezza parta dal bordo sinistro, mi da come un padding o un margin a sinistra che però non c'è ... Ho provato a cancellare cache e riprovare più volte ma niente, non cambia e anche utilizzando strumenti di ispezione degli elementi non trovo nessun padding o margin ... Vi posto un immagine : quello spazio bianco a sinistra non dovrebbe esserci, dovrebbe essere tipo cosi :

( mi sono scordato di dire che per motivi legati a uno script che permette la visualizzazione del box non posso utilizzare i tag[*] )

Ecco il codice relativo a quella parte ( scusate i nomi delle classi ma sto solamente provando xD ) :

Html
Codice PHP:
<class="aaaaa">Profilo</a>  
<
div class="togglebox">  

<
a href="link" class="linkbarrasopra" >
<
class="icon-flag" style="padding-right:3px;">[/i]aaaa</a>

</
div
Css
codice:
aaaaa {
	padding:10px;
	font-size:20px;
	color:#243953;
	background-color:#fafafa;
	border: 1px solid #a9a9a9;
	-moz-border-radius: 7px; /* Rounder Corner */
       -webkit-border-radius: 7px;
	-khtml-border-radius: 7px;
	text-align:center;
	font-family:Georgia, "Times New Roman", Times, serif;
	margin-bottom:5px;
}

.togglebox {
border: 1px solid #C7C7C7;
float:center;
margin-top: 1px;
color:#000000;
z-index:299;
position: absolute;
background:#ffffff;

}

.togglebox .content {
	float:left;
}

.linkbarrasopra {
background:#000000;
width:100%;
margin-left:-50px;
}

.linkbarrasopra:hover {
background:#ffffff;
}

.linkbarrasopra a:link {
background:#000000;
}

.linkbarrasopra a:hover {
color:#669900;
}
Qualcuno riesce e trovare dove sbaglio ? Grazie in anticipo per la disponibilità