Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bloccare pagina

bloccare pagina

ho già fatto alcune ricerche ma non ho trovato nulla che soddisfacesse le mie esigenze.

ho una pagina con la quale alcuni utenti caricano dei record in una tabella mysql

ad un certo punto devo prendere i dati inseriti e creare dei file e per questo ho bisogno che nessuno inserisca più dati fino a quando non ho finito di creare i file

come posso fare, usando php e non mysql?

grazie anticipatamente per le eventuali risposte

Puoi creare un file di lock sul server.
    Prima di far partire l'operazione di generazione lo crei e alla fine di quell'operazione lo cancelli.
    Ogni volta che un utente prova ad inserire dei record lo blocchi se il file di lock è presente.

« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    Puoi creare un file di lock sul server.
    Prima di far partire l'operazione di generazione lo crei e alla fine di quell'operazione lo cancelli.
    Ogni volta che un utente prova ad inserire dei record lo blocchi se il file di lock è presente.

anzitutto grazie della risposta, ma usando solo php senza creare file non è possibile?

altrimenti a questo punto è meglio utilizzare mysql....

senza creare file o appoggiarsi a un db proprio non saprei... io di solito faccio come ti ho spiegato
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    senza creare file o appoggiarsi a un db proprio non saprei... io di solito faccio come ti ho spiegato

grazie comunque, opto per il database

ciao

Permessi di invio