Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Evernote, cosa ne pensate?

Ciao a tutti, sto cercando uno strumento/modo per organizzare i documenti di appunti relativi ad incontri e riunioni.... ipotesi:

- documenti word salvati nel file system (contro: non sincronizzati se non tramite DropBox)
    - appunti salvati nell'app Note
    - utilizzo di Evernote (contro: prodotto proprietario e non "apple" quindi con tutti i rischi del caso)

Cosa ne pensate??

Dal mio punto di vista il top potrebbe essere Evernote ma mi preoccupa un po' salvare tutte le mie info/appunti e magari tra 3 anni..... cambia qualche cosa/tutto

Utente di HTML.it
    Nothing?

icloud non basta? (io non lo uso... chiedevo...)

Io ho un macbook e un cell android. Evernote non lo metto nel cell perchè è peso, e soprattutto non uso documenti "allegati" ma scrivo solo dei memo.

E google drive (ex google documents) come lo vedi?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ma i documenti/appunti come li organizzi?? Semplici documenti scritti con un editor di testo?

Io uso un "icloud di basso livello" (nel senso che ha un funzione sola): salvare appunti, metterli online, renderli disponibili al macbook tramite sito (e viceversa).

Il calendario uso quello di google che è sincronizzato con android (così come la rubrica).

L'unica cosa che non uso sono i "documenti" intesi come si intendo quando si usa un computer normale... anche perchè col cell ci lavoro male (il mio ha un display di 3,2")
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio