Salve ragazzi volevo sapere se fosse possibile cambiare il logo del forum dal pannello PCA oppure devo farlo da file?
In entrambi i casi volevo sapere come si fa.
grazie mille
Salve ragazzi volevo sapere se fosse possibile cambiare il logo del forum dal pannello PCA oppure devo farlo da file?
In entrambi i casi volevo sapere come si fa.
grazie mille
Ti basta semplicemente sostituire il file jpg o gif o png o quello che è (non mi ricordo che formato sia usato) del logo attuale con quello che vuoi metterci, il file deve avere lo stesso nome ed estensione di quello attuale... anche stesse dimensioni, ma quest'ultima cosa è solo per non compromettere il layout del template, se modifichi anche il tamplate puoi fare come ti pare.
Ad ogni modo questa richiesta non è da PHP, avresti dovuto aprirla in CMS.
Grazie Alhazred, scusa se ho sbagliato sessione nn pensavo fosse un cms.
Comunque questa soluzione la conoscevo già volevo capire come impostare il path dell'immagine
Perché dovresti impostare un altro percorso andando a mettere mano alla struttura del forum?
Usa quello già impostato, ad ogni modo penso che si trovi in uno dei file CSS.
gli sfondi del forum sono nel css mentre il logo e settato in un template ma non so dove![]()
Non ho sotto mano phpbb per controllare, ma prova a guardare nel CSS generale di phpbb, non quello del template in uso.