Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

allineare campi form alla pagina

salve ho un form con molti campi e mi chiedevo se si potesse fare in modo che gli input text fossero uniformati in larghezza rispetto al div contenitore (in pratica evitare la "scaletta" di campi di testo..non so se mi spiego)

io vorrei questo

ovviamente regolare il size degli input text non va come soluzione, le label hanno diverse dimensioni e inoltre regolare al pixel ogni campo sarebbe troppo laborioso e poco crossbrowser (IE butta sempre qualche pixel qua e là nei form..)

O hai già risolto o ci prendi in giro o hai incollato male qualcosa
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    O hai già risolto o ci prendi in giro o hai incollato male qualcosa

si cosa parli, di grazia?

Originariamente inviato da jimbo0
    si cosa parli, di grazia?
    Io vedo due foto uguali. E nella seconda, foto scalettata, dici "io vorrei questo" .

4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    Io vedo due foto uguali. E nella seconda, foto scalettata, dici "io vorrei questo" .
    certo che devi essere una vera frana con la settimana enigmistica

uniformati in larghezza rispetto al div contenitore

Utente di HTML.it
    credo che puoi settare solo la larghezza in px , non credo si possa uniformare in automatico

Originariamente inviato da jimbo0
    certo che devi essere una vera frana con la settimana enigmistica
    Eh già...

Ma il motivo per cui non ho visto quella cosa in fondo a destra è perchè si parlava di confusione e scalettatura... cose che sono rimaste tutte e due anche nella seconda foto.
    A che ti serve allineare là in fondo? ...se poi c'è confusione da tutte le parti?

Dovresti dare una larghezza alle label e una agli input. Con due misure otterresti un form pulito e leggibile.

Poi se vogliamo parlare di come sporcare il tuo... boh... non essendo una buona soluzione di sicuro resta irrisolto...
    Potresti al limite dividere il div principale in due div che fanno da colonna (sx e dx) così almeno nella col dx forzi il text-align:right

fotine

Permessi di invio