Cerchero' d iessere il più preciso possibile.

Ho un'immagine di sfondo a tutt oschermo ridimensionabile, con queste caratteristiche:+

overflow: hidden;
position: fixed;

a destra del display ho un banner alto 600px (altezza che varia in base al contenuto), qeusto banner è posto a -200 dal basso, ovviamente crea lo scroll della pagina, infatt iho la barra di scorrimento che se la muovo vedo il contenuto del banner, naturalmente durante lo scroll l'immagine resta ferma, fin quì tutto ok.

Il problema nasce perchè accanto al banner ho un pulsante chiudi che se lo clicco nasconde lo stesso banner con questa funzione

$("#nascondi").click(
function(){

$("#banner").slideUp(1000, "easeOutExpo");
})

una volta che il banner si chiude la barra di scorrimento sparisce, ma al suo post oc'è uno spazio bianco, spazio che l'immagine di sfondo dovrebbe ricoprire.

In poche parole è come se l'immagine non si riadattasse alle dimensioni del display, infatti se ridimensiono la pagina a mano l'immagine si adatta

Come posso risolvere il problema, stavo pensando di richiamare il js dell'immagine a tutt oschermo dento la funzione del pulsante chiudi........ Come potrei fare, avete qualche consiglio?