Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

jQuery File Upload non funziona in locale

Ho scaricato questo plugin per l'upload multiplo di immagini, il problema è che non mi carica le immagini nell'apposita cartella e neppure le miniature ma mi dice come errore "Not Found". Qualcuno sa come va configurato per farlo funzionare in locale?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Normalmente va utilizzato sul server, perché non funziona in locale è difficile dirlo, i motivi possono diversi:
    - Che webserver usi APACHE o ISS?
    - Che linguaggio usi PHP O ASP?
    - Hai dato i permessi alle cartelle?
    Che sono tutte domande lato server vedi se è il caso di far spostare la discussione "segnala ad un moderatore"
    Ma se non devi obbligatoriamente usarlo in locale io pubblicherei sul web
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Uso xampp cioè apache e php su windows. Il fatto è che volevo testarlo in locale perchè ci devo costruire sopra una galleria di immagini. I permessi alle cartelle per la scrittura li ho assegnati ma non va lo stesso.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Prova a pubblicare, se il progetto dovrà essere comunque alla fine online, è inutile capire perché non funziona in locale giusto?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio