Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Codice PHP con auto logon per accesso pagina web protetta.

Devo inserire un iframe in una pagina PHP che integri un percorso di un sito che mi fornisce schede tecniche prodotti, questa pagina è protetta da user e pass.
    Il gestore del servizio mi ha fornito le credenziali d'accesso, per cui vorrei riuscire a scrivere un codice che mi permetta l'auto logon della pagina protetta stampando il risultato nello stesso percorso iframe.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi forniranno qualche dritta!

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    apri un socket verso la pagina, invii user e pass attendi la risposta e solo a quel punto stampi il risultato sul tuo html
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Originariamente inviato da marco_c
    apri un socket verso la pagina, invii user e pass attendi la risposta e solo a quel punto stampi il risultato sul tuo html
    Ammetto la mia ignoranza in materia.. ma davvero non sò come aprire un socket..
    Devo approfondire un pò il linguaggio.

In ogni caso grazie comunque per la tua risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Originariamente inviato da marco_c
    fsockopen
    fgets
    fputs
    ciao
    Grazie ancora per la tua pazienza..
    Ho provato purtroppo mo compare sempre lo stesso messaggio che mi chiede di inserire utente e pass il messaggio

Per darti un idea ti allego uno screenshot del messaggio che mi compare.

Ps. Per rispettare il regolamento del forum ho cancellato volutamente i riferimenti della pagina web in modo da evitarne pubblicità.

Grazie e saluti.

[IMG]foto[/IMG]

Permessi di invio