Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Compilare campi di una finestra di autenticazione usando JS

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che sto provando a compilare i campi di una finestra di autenticazione usando javascript o php, solo che non ci sono riuscito! Ho cercato anche sul web ma niente...

Vi chiedo ciò perchè voglio fare un programmino che accede automaticamente al mio modem e disabilità il wi-fi. Vorrei farlo perchè non ha un tasto fisico che lo accende e lo spenge e quindi capite anche voi che andare manualemente ogni volta a toccarlo non è il massimo.
    Perciò un programmino che accede e modifica i parametri del modem da se è il top!

Qualcuno sa dirmi come posso fare per cortesia? Il mio unico problema sa nella compilazione della finestra di autenticazione!

Vi ringrazio in anticipo!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se e' una finestra di sistema (solitamente grigia) potresti provare ad usare la sintassi:

http://utenteassword@indirizzo_ip/pagina.estensione

Se invece le credenziali sono richieste tramite un form html devi postare la pagina che ricevi affinche' ti si possa consigliare

ps: benvenuto sul forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie per il benvenuto br1!

Comunque la prima soluzione è quella esatta, l'ho provata e accede senza alcun problema!

Ti ringrazio br1, sei un master!!!

Volevo chiederti un'altra cosa: tu sai come si fa a chiamare una funzione javscript dal link? Mi spiego meglio, vorrei che facendo click sul mio link esso:

1- Acceda al modem;
    2- "Clicki" sul srcitta "wirless", che è un link che richiama una funzione JS

Così appare subito la finestra che abilita e disabilita!

1 - ok, e' un semplice link
    2 - non si puo': il javascript non puo' agire sulle pagine che non appartengono allo stesso server di quella che le contiene

Allora come posso raggiungere le pagina che mi interessa sul modem senza usare javascript, o comunque usarlo parzialmente?
    Spero sia possibile in qualche altro linguaggio...tu sai qualche altro metodo br1?

Se parlamo solo di raggiungere la pagina, ma senza poter interagire con essa allora dovrebbe essere possibile... non ci ho mai provato, a te l'onere:

w = window.open("http://utenteassword@indirizzo_ip/pagina.estensione");
    setTimeout("w.location.href='http://indirizzo_ip/altrapagina.estensione'",1000);

Ho risolto, sono riuscito a trovare i parametri che inviava via GET e preso i parametri per l'abilitazione e anche quelli per la disabilitazione del wi-fi.l Adesso basta passarli e il gioco è fatto!

Ti ringrazio br1 sia per la tua disponibilità e correttezza delle risposte, che per la tua pazienza!

Permessi di invio