Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

tasto destro aggiungere collegamenti

un saluto a tutti del forum ho bisogno del vostro aiuto se è possibile.vorei aggiungere al menu contestuale (tasto destro)altri collegamenti come la posta preferiti etcc..mi potete aiutare? grazie nunziatina

Re: tasto destro aggiungere collegamenti

Originariamente inviato da nunziatina
    un saluto a tutti del forum ho bisogno del vostro aiuto se è possibile.vorei aggiungere al menu contestuale (tasto destro)altri collegamenti come la posta preferiti etcc..mi potete aiutare? grazie nunziatina
    Ci sono due possibilità:
    [list=1][*]Mettere mano a registro di sistema e fare tutte le modifiche che vuoi! (cosa pericolosa che ti sconsiglio vivamente)[*]Usare software appositi, esempio:
    1 - Right Click Context Menu Extender for Windows 7
    2 - Moo0 Right Clicker[/list=1]
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

menu contestuale

caro amico CARLOMARANGONI,ti rcreare ingrazio per avermi consigliato right click clicker ma per me èun poco complicato,inoltre non vorrei problemi al mio portatile,anche perchè sono poco esperta quindi tralascio grazie di cuore nunziatina

Prova a vedere qui se fa al caso tuo... http://www.downloadblog.it/post/9846...ascosto-sendto

Fino a XP è sufficiente creare un collegamento a un programma, trascinarlo nella cartella "Send To" e il gioco è fatto. Per versioni successive non ho provato ma quell'articolo dice che si può fare.

Originariamente inviato da Gas75
    Prova a vedere qui se fa al caso tuo... http://www.downloadblog.it/post/9846...ascosto-sendto

Fino a XP è sufficiente creare un collegamento a un programma, trascinarlo nella cartella "Send To" e il gioco è fatto. Per versioni successive non ho provato ma quell'articolo dice che si può fare.
    Si! É vero che si può ancora in win 7 aggiungere collegamenti alla cartella SendTo, ma attenzione questa operazione riguarda solo la voce del menu contestuale Invia a, per il resto del menu contestuale invece bisogna agire o dal registro di sistema o con software specifici
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Scusate, io con "Invia a" faccio aprire il file cliccato col destro del mouse al programma desiderato (se compatibile), e mi era parso di capire che nunziatina richiedesse questo.

Io ho capito che volesse aggiungere voci al menu contestuale del tasto destro nel quale menu è compresa anche la voce "invia a " e non aggiungere una voce solo all'interno della voce invia a.

Poi posso anche aver capito male!

Occorre un chiarimento di nunziatina

Giovanni Falcone

tasto destro + collegamenti

all'amico GAS75 vivamente ringrazio ho usato right click context menu extenderfor windows 7 e funziona ho usato shell:sendto e ho aggiunto altre collegamenti grazie anchea carlomarangoniper avermi risposta e consigliata questa semplice opzione invece di aprireil registro che molto pericoloso e un grazie a tutti gli amici di questo forum che continuamente mi aiutano grazie nunziatina

Permessi di invio