Salve a tutti,
Vorrei trattare l'errore "Not all code paths return a value" come un warning.
Com'è possibile in C#?
Grazie!
Salve a tutti,
Vorrei trattare l'errore "Not all code paths return a value" come un warning.
Com'è possibile in C#?
Grazie!
My website: jymmy097.altervista.org
Beh, ma è un errore ! In ogni caso, VC++ lo tratta già come warning ...
EDIT: non ho fatto attenzione al fatto che chiedevi per C#, dato che questa non è la sezione per C# ma per C/C++. In ogni caso, non penso sia possibile in C# ed è comunque sbagliato (oltre che non capisco a cosa possa servire).
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Scusa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho letto C#.
Comunque è fastidioso trovarsi con 2000 errori ogni volta che scrivi codice...
Ma sono errori da correggere, non sono fastidi !
Se viene fuori quell'errore significa che la tua funzione è dichiarata con un certo tipo di ritorno ma in alcuni casi non restituisci niente, è ovviamente un errore!
In ogni caso, sposto nella sezione relativa al .NET Framework.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Usando Visual Studio, io ho continui errori che mi danno la nausea poiché VS ricontrolla e ricontrolla secondo per secondo ogni errore che potrei aver fatto e, mentre in VB era solo un Warning, in C# è un Errore. Come faccio?Originariamente inviato da MItaly
Se viene fuori quell'errore significa che la tua funzione è dichiarata con un certo tipo di ritorno ma in alcuni casi non restituisci niente, è ovviamente un errore!
In ogni caso, sposto nella sezione relativa al .NET Framework.
prendi una compressa di xamamina mezz'ora prima di aprire visual studio
Scrivi programmi correttamente e vedrai che non avrai errori.Originariamente inviato da jymmy097beta
Usando Visual Studio, io ho continui errori che mi danno la nausea poiché VS ricontrolla e ricontrolla secondo per secondo ogni errore che potrei aver fatto e, mentre in VB era solo un Warning, in C# è un Errore. Come faccio?"Not all code paths return a value" è un errore in C#, punto e fine. Se VB.NET è più tollerante e restituisce automaticamente il valore predefinito per il tipo di ritorno, a mio avviso è un difetto, che incoraggia a scrivere codice "a qualche maniera".
Originariamente inviato da rsdpzed
prendi una compressa di xamamina mezz'ora prima di aprire visual studio![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Io no ...Originariamente inviato da jymmy097beta
Usando Visual Studio, io ho continui errori ...