Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[pagamento] ricerca informatico

p.i. 01501910705
    ref.tullio
    mail: info@centroanalisi.eu
    tipo di lavoro: telelavoro
    contratto: lavoro a progetto
    scadenza: 31 ottobre 2012

cerchiamo un informatico zona TASSATIVAMENTE prov. di campobasso-chieti-foggia per assistenza/sviluppo software già esistente. linguaggio di programmazione vb. al momento è aperta una selezione volta alla conoscenza dei profili dei candidati.

// intervento vietato //
    L'informatico è colui che va ben oltre all'user....
    Io ci provo ogni giorno...

www.provatoo.net
    Iscriviti!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @Galariel: per cortesia leggi il regolamento. proseguendo con gli interventi vietati verrai segnalato all'amministrazione, òcio quindi. grazie.

Utente di HTML.it
    gent.mo moderatore,
    il regolamento l'ho letto. chiaramente non essendo pratico del mondo informatico e padrone del lessico da utilizzare mi sarà spero perdonato di commettere qualche errore! sono già due volte che reinserisco post e quant'altro, chiaramente ho evidenziato la mia p.iva, la mia mail, il referente, tipo di contratto e scadenza e tutto ciò che immagino sia veramente importante per dare un senso di serietà e correttezza. se poi sbaglio un termine inserendone uno troppo "generico" non mi pare aver offeso nessuno e non mi pare di essere da bannare. ad ogni modo se ritiene opportuno farlo proceda pure! di 4 messaggi che ho inserito qui nel tempo non c'è stata volta che non sia stato richiamato con termini perentori da lager..e meno male che alla fine sto offrendo lavoro..e lavoro ai vostri utenti...bene, rimetto la palla a Lei, se vuole come già detto mi banni e pure, il web è pieno di altri siti dove si può in modo più democratico ed educato interagire con gli utenti
    saluti
    tullio

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da naikos28
    gent.mo moderatore,
    [...]
    il mio intervento non era riferito a te, ma all'utente Galariel come specificato nel post. che, a questo punto, se avesse bisogno di chiarimenti potrà contattarmi in via privata.
    spero di aver risolto il malinteso.

Utente di HTML.it
    perfetto..allora tocca a me chiedere scusa visto che non avevo afferrato a chi fosse diretto il post...

Permessi di invio