Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

blogger e autopost tramite rss da altro blog

salve a tutti,
    io ho due blog che chiamerò blog1 e blog2.

Ora mi sono iscritto tramite feedburner a blog2 e mi arriva alla mia mail il feed rss ogni giorno.

Quello che vorrei è che per ogni post che metto nel blog2 mi arrivasse una mail in modo che, inoltrandola alla mail di autopost del blog1, mi autopubblichi i post del blog2 (le motivazioni per cui faccio cio non sono molto semplici da spiegare)

il fatto è che il formato del feed rss è "tutti i post in un unica mail" e quindi sul blog1 verrebbe fuori una cosa oscena da vedere ... ho provato a personalizzarefeedburner ma senza successo...

suggerimenti ?

sinceramente non si capisce bene quale sia il problema, dato che feedburner è stato realizzato apposta per funzionare così: non può inviare in automatico più di una email al giorno!

se vuoi che feedburner invii un'email per ogni singolo post, beh, puoi costringerlo a inviare un'email ogni due ore, però devi modificare manualmente l'orario di invio e lo vedi fare ogni volta che scrivi un post.
    se invece i post non li scrivi tu, allora lo devi fare ogni due ore, giorno e notte, sette giorni su sette.

se vuoi migliorare la visualizzazione del blog uno, ma sei costretto (per motivi ignoti) a prelevare il feed per forza dall'email di feedburner invece che dal normale feed rss, allora non vedo alternative...

Permessi di invio