Ciao a tutti.

Sto lavorando ad un progetto da più di 5 mesi, mai avuto un problema.
Questa mattina apro il progetto ci lavoro e lo chiudo. Andando a riaprirlo mi accorgo che ci sono 43 avvisi.
Gli avvisi riguardano tutte le risorse che io ho nel progetto ( icone, immagini, ecc.. ) l'errore dice:

Il tipo Progetto.My.Resources.Resources non dispone di alcuna propietà denominata 'nome icona'

questo per tutte le risorse del mio progetto. La cosa bella è che se io provo ad aprire un form nel designer mi mostra la classica schermata di errore di VS che mi da la possibilità di ignorare l'errore, ignorandolo ovviamente il form viene visualizzato ma vengono cancellate tutte le risorse al suo interno. Se provo ad avviare il progetto mi va subito in errore dicendomi che il parametro activeContext non può essere null.

Per risolvere il problema ho dovuto disabilitare il ClickOnce sulle impostazioni di sicurezza, in questo modo riesco ad accedere al designer e ad avviare il progetto, ma rimangono questi 43 avvisi che non mi piacciono per niente.

Spero possiate aiutarmi, sto per impazzire

CORREGGO : Riesco ad eseguire l'applicazione ma non posso comunque accedere al designer