Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

immagine Background non visibile

Ciao a tutti!
    ho inserito nel mio CSS questo:
    codice:
    background:url(../../images/car.gif) left top no-repeat;
    premesso che la risorsa è usata anche in altre parti e quindi raggiungibile, non capisco perchè questa rimane sotto l'elemento e non ottengo quindi l'effetto desiderato!
    So che sta "sotto" poichè deve apparire in una lightbox che ha gli angoli smussati e invece la lightbox ha gli angoli squadrati!se poi attivo e disattivo l'istruzione da Firebug vedo gli angoli che da squadrati tornano a diventare smussati!
    come è possibile che non vedo l'immagine come sfondo?!!?

Se ci dai il link alla pagina forse capiamo meglio, la cosa non è molto chiara
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ciao purtroppo sto sviluppando in lacale!!!
    Cerco di essere più chiaro...ho questa lightbox che avvisa l'utente di una certa situazione.
    Vorrei darle un immagine di background con l'istruzione che ho postato prima ma non riesco!!!
    L'immagine viene caricata correttamente in quanto la vedo con firebug peró non è in background bensì è sotto la lightbox...me ne accorgo perchè vedo il colore dell'immagine sotto gli spigoli smussati della lightbox stessa!!!
    Spero di essere stato più chiaro!!!

Permessi di invio