Buonjorno a tutti!

Da poco mi sono trasferito in un altro paese. Manca l'ADSL nell'abitazione dove sono, neanche c'č il doppino!!! Manca proprio tutto l'impianto. I primi giorni non ci faccio caso... ma poi... la mattina esco di casa e vedo una Panda della Telecoz parcheggiata di fronte casa: et voilą! Scopro che proprio di fronte, MA DI FRONTE!, tipo che attraverso la strada (peraltro stesso numero civico solo pari :P), c'č la centrale con tanto di DSLAM! Figata pazzesca penso io, chissą telecoz che mega adsl mi darą, sarą un capolavoro, penso anche ad ULL stratosferici, fibre ottiche, NASA, Star Trek... e invece... verifico: massimo 7mega. Allora no, mi chiedo, ma... che caricatura č?! Non posso avere neanche una 20M, ma una schifosissima 7M... secondo voi... farei bene ad andare con qualcuno in wholesale (quantomeno non pago il canone ed eventuali attivazioni, che sarebbe ridicolo pagare con la centrale di fronte casa -se la porta non fosse blindata e con controlli con badge, impronta e fotometrici-) o rimanere con la Sip ehm Telecoma?