Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Variabili non definite, errore

Ciao Ragazzi, mi trovo davanti un grosso problema, ho finito di costruire un sito, dove in molte funzioni stampo parti di HTML con variabili,

questi array se l applicazione è al primo avvio (form da compilare) sono vuoti, quindi vengono poste nel html in qyesta maniera

codice:
    echo '<td>'.@$variabile[$n]['nome'].'</td>
    adesso in locale tutto era ok! perfetto (uso Xampp) perche con '@' nn visualizzavo gli errori, e xampp . Perfect!!

invece nel server che uso,, php e configurato in modo che mi dia questo FATAL ERROR: Cannot use string offset as an array in....

IN pratica dice: $variabile[0] non esiste!! come fai a volere $variabile[0]['nome']

come risolvo?? un metodo indolore?? perche molte cose sn costruite cn questa logica...

grazie amichii

La @ non è una soluzione, serve solo per non mostrare l'errore, ma l'errore in realtà c'è.
    Non cercare una soluzione per non mostrare l'errore, ma correggi l'errore controllando se l'array contiene quella chiave.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

posta tutto il codice della pagina perché mi sa che ha sbagliato qualcosa nel for...

Permessi di invio