Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Spostare file tra cartelle via FTP

Salve ragazzi ho un problema da risolvere.

Mi collego attraverso Java ad un server remoto in FTP. La directory di caduta è root.

Alla pressione di un tasto nella pagina JSP viene preso un file .PDF presente sul pc e sparato in una cartella temporanea residente sul server FTP. Il suo percorso è

root\directoryTemporanea.

Posso caricare n file .PDF in questa cartella all'interno di una stessa sessione.

Alla prezzione del tasto salva i file .PDF presenti nella cartella temporanea, devono essere spostati da una cartela del server ad un' altra.

Da root/directpryTemporanea a root/documenti/nome/.....

Ho provato a cercare online e l'unico metodo messo a disposizione della classe FTPClient è il metodo rename che purtroppo non riesco a far funzionare o meglio se voglio spostare un file

da root/directoryTemporanea a root/directoryTemporanea/cartellaProva funziona

se invece voglio spostare il file da

root/directoryTemporanea a root/documenti/nome..... ecc ecc non va il metodo ritorna sempre false.
    Dove sbaghlio????

Utente di HTML.it

Re: Spostare file tra cartelle via FTP

Originariamente inviato da bircastri
    da root/directoryTemporanea a root/directoryTemporanea/cartellaProva funziona
    root/directoryTemporanea a root/documenti/nome..... ecc ecc non va il metodo ritorna sempre false.
    Riassumendo... in una sottodirectory funziona, invece nella root/documenti/nome non funziona.

Non è che hai problemi di permessi sul filesystem? oppure hai scritto male il percorso?

Prova a fare la stessa identica operazione con un client ftp da riga di comando.

Ciao ragazzi il problema l'ho risolto.

Se gli do il percorso ordiginale dall inizio alla fine e non assumendo che mi trovo nella directory di cadua funziona perfettamente.

quindi ho usato come prima il metodo rename però mettendo il percorso completo....

Strano ma vero.

Permessi di invio